Rolando Bianchi riparte dal Maiorca - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rolando Bianchi riparte dal Maiorca

Pubblicato

su

Era anche lui in lizza per completare l’attacco della Sampdoria, ma Rolando Bianchi ha preferito non attendere ulteriori sviluppi e accasarsi al Maiorca. L’attaccante si era svincolato qualche settimana fa dal Bologna e aveva ricevuto parecchie proposte, compresa quella direttamente dal Bari: la sua intenzione, però, è stata quella di ripartire dall’estero per ritrovare le giuste motivazioni.

 

Adesso, infatti, manca solo l’ufficialità per autenticarne il trasferimento. Per Bianchi c’è la possibilità di giocare da titolare nel corso della stagione in Segunda Division, provando addirittura a centrare la promozione in Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.