Roma, occhi su Lucas Torreira

torreira
© foto www.imagephotoagency.it

In questo inizio di campionato piuttosto altalenante a livello di risultati per la Samp, c’è un giocatore il cui rendimento si è attestato quasi sempre su altissimi livelli e che da subito attirato stima e affetto dei tifosi per la grinta profusa in campo.

Stiamo parlando ovviamente di Lucas Torreira, il giovane centrocampista uruguagio classe 1996 che da inizio stagione strappa consensi. Impossibile passare inosservato dopo il suo inizio di stagione, tanto che sarebbero già arrivati i primi interessamenti: come riportato da Il Tempo, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, avrebbe chiesto informazioni alla Samp circa il cartellino di Torreira, apprezzato dal vivo nel corso di Roma-Sampdoria, una delle gare dove il centrocampista ha giganteggiato contro colossi come Nainggolan, Strootman e De Rossi. La Roma è alla ricerca di un centrocampista di rottura e Torreira potrebbe essere uno dei profili graditi anche a Luciano Spalletti.

L’uruguagio non è però l’unica alternativa per il centrocampo giallorosso, restano infatti tra i candidati anche Joao Moutinho del Monaco e Tomas Rincon del Genoa.

Condividi
Articolo precedente
bogliasco allenamento sampdoriaRipresa a Bogliasco: tattica e palestra per la Samp
Prossimo articolo
calciomercatoDal Portogallo: Samp su Bruno Amorim