Samp-Eto'o, arriva la firma: oggi il primo allenamento - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp-Eto’o, arriva la firma: oggi il primo allenamento

Pubblicato

su

Finalmente la telenovela è finita. Manca l’ufficialità con comunicato della Sampdoria, ma intanto la firma c’è: Samuel Eto’o è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo le visite mediche e la prima presenza al Ferraris per Samp-Palermo è arrivata anche la firma del contratto che lo legherà ai colori blucerchiati fino al giugno 2017. Un evento non da poco, in coincidenza con la sua prima visita a Bogliasco.

Come riporta Gianluca Di Marzio, per la firma era presente anche il presidente Ferrero (qui per le foto). Grazie ai documenti finalmente firmati, oggi Eto’o svolgerà il suo primo allenamento con i nuovi compagni: niente visita quindi, ma subito sudore in mezzo al campo. Con il camerunense è arrivato anche il connazionale Olinga, classe ’96, che sarà valutato dalla Samp.

Eto’o dirigente, Eto’o giocatore: insomma, il Leone Indomabile è ovunque in quel di Bogliasco. Grande attesa per i tifosi blucerchiati che assisteranno alla sua prima sgambata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.