Samp, occhi su Strinic del Napoli per sistemare la fascia mancina - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, occhi su Strinic del Napoli per sistemare la fascia mancina

Pubblicato

su

Non solo Juan Camilo Zuniga: la Samp mette gli occhi su un altro giocatore del Napoli per risolvere i suoi problemi riguardo l’out mancino della difesa. Dopo aver sognato l’arrivo del colombiano già in estate, i blucerchiati osservano la situazione di un altro giocatore che è stato sostanzialmente esautorato dalla gestione Sarri.

Nonostante una grande esperienza in Europa e 33 presenze con la Croazia, Ivan Strinic ha giocato appena due partite in questo 2015-16, per altro in Europa League, mentre in Serie A le prestazioni di Ghoulam hanno impedito al mancino di giocare qualunque gare. Uno score di appena 77 minuti potrebbe far perdere l’Europeo a Strinic: un evento a cui il terzino tiene a esserci.

Secondo calciomercato.com, i dirigenti blucerchiati si sarebbero già messi in contatto con l’agente del giocatore per gennaio. Il Napoli vorrebbe monetizzare la cessione e fare una sorta di plusvalenza, visto che il croato è arrivato nel gennaio scorso dal Dnipro praticamente a parametro zero (a giugno 2015 sarebbe scaduto il suo contratto con gli ucraini). La Samp, invece, punta al prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.