Occhi in casa Napoli per la difesa: si segue Chiriches - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occhi in casa Napoli per la difesa: si segue Chiriches

Pubblicato

su

La situazione di Skriniar costringe la Sampdoria a guardare altrove per sostituire lo slovacco: si punta un centrale del Napoli

Milan Skriniar è molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter: l’assalto dei nerazzurri al giocatore – attualmente impegnato con la sua nazionale all’Europeo U-21 – rischia di tradursi nel probabile passaggio dello slovacco a Milano, con la Sampdoria che beneficerà di una somma ingente più qualche contropartita (al 99% Gianluca Caprari, mentre il nome di Yuto Nagatomo è più discusso). Detto questo, però, la Sampdoria deve guardarsi intorno per pensare a qualche rinforzo per sostituire l’eventuale partenza dell’ex Zilina. Per farlo, si guarda in casa Napoli: ieri abbiamo dato un suggerimento alla dirigenza, consigliando di puntare Lorenzo Tonelli, attualmente ai margini del Napoli e che ha una discreta esperienza in A, nonché un passato con Giampaolo a Empoli. In realtà, secondo “La Gazzetta dello Sport”, non sarebbe l’unico osservato speciale dei blucerchiati nel Napoli: la Sampdoria, infatti, valuta anche il profilo di Vlad Chiriches, che si trova bene sotto il Vesuvio, ma non è titolare e magari potrebbe desiderare avere di nuovo un ruolo da protagonista in un’altra squadra. La valutazione è tutt’altro che invalicabile (parliamo sempre di un classe ’89), ma l’ingaggio è un bell’ostacolo da superare (Chiriches guadagna 1,7 milioni di euro l’anno e ha un contratto fino al giugno 2020).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.