Calciomercato Sampdoria, altri osservatori al "Ferraris" per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, altri osservatori al “Ferraris” per Schick

Pubblicato

su

Aumentano le pretendenti di Schick: in tribuna al “Ferraris” erano presenti Borussia Dortmund e Tottenham – 15 maggio, ore 19.00

Se in Italia il duello per Patrik Schick è tra Inter e Juventus, all’estero non mancano certamente le pretendenti. Durante la sfida di ieri tra Sampdoria e Chievo, come ha riportato Primocanale, erano presenti sugli spalti del “Ferraris” osservatori di Tottenham e Borussia Dortmund. Non è stata una prova indimenticabile, ma l’attaccante blucerchiato può vantare un campionato di assoluto livello.

Mentre la Samp tratta con il ragazzo per cambiare contratto e clausola, Patrik Schick attira le attenzioni di altri due club della Premier League – 12 maggio, ore 10.44

E pensare che giusto un paio di giorni fa avevamo immaginato cosa la Samp avrebbe potuto chiedere per lui (non solo in termini di clausola, ma anche di giocatori). Eppure Patrik Schick è una vicenda in costante aggiornamento, così veloce da aver più di una difficoltà a starci dietro. Oltre alla lunga lista di club già annunciati (dallo scorso inverno, in diversi pensano all’ex Sparta Praga), altre due società provenienti dalla britannica e benestante Premier League sembrano essersi interessate al numero 14 della Sampdoria. Dopo l’osservazione avviata da club del calibro di Arsenal e Tottenham, ecco che Liverpool e Chelsea sembrano aggiungersi alla lista delle pretendenti, secondo quanto riportato da calciomercato.com. La corte per l’attaccante della Sampdoria sembra ormai diventata spietata: più passa il tempo, meno si riesce a concludere l’affare con il giocatore e il suo procuratore. Sarà un’estate lunghissima, per il ragazzo, il club e soprattutto i tifosi, che conservano la speranza di vedere Schick con la maglia blucerchiata anche per la stagione 2017-18, che verosimilmente dovrebbe essere quella della conferma definitiva delle sue straordinarie doti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.