Serie B: il Livorno perde al San Nicola, Fedato miglior tiratore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: il Livorno perde al San Nicola, Fedato miglior tiratore

Pubblicato

su

Il Livorno viene sconfitto di misura al San Nicola di Bari ma il risultato poteva essere molto più pesante. In gol va il solo Maniero ma il Bari colpisce tre pali (due di De Luca e uno dello stesso maniero). Annullato il gol che poteva valere il pareggio a Vantaggiato.

Una magra consolazione per il blucerchiato Fedato la si trova nel numeri del match dove risulta essere il miglior tiratore dei suoi con 5 tentativi nello specchio della porta. Complessivamente i numeri migliori li ha la squadra amaranto con un possesso palla maggior, un maggior numero di corner a favore e ben nove totali tentativi di andare a rete. Ma nel calcio vince chi la butta nella rete e a questo giro il Bari di Sansone (ancora out) porta a casa bottino pieno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.