Settore giovanile: ecco il nuovo staff - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile: ecco il nuovo staff

Pubblicato

su

L’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina della Sampdoria ha stravolto tutti gli assetti tecnici della formazione doriana. Il suo arrivo ha ovviamente portato anche un intero nuovo staff che collabora con lui nella preparazione delle partite e negli allenamenti, e lo staff che fino a un paio di settimane fa lavorava con Walter Zenga è così senza compiti precisi ma stipendiata.

Come anticipato questa mattina e confermato dal sito ufficiale del Doria pochi minuti fa, la situazione relativa a Claudio Bellucci e Francesco Pedone è già stata risolta: entrambi hanno ritrovato il loro posto occupato in precedenza, Pedone alla guida della Primavera mentre Bellucci agli Allievi. A farne le spese sono Marco Masi e Fabrizio Picarreta, che rimarranno nello staff a coadiuvare lo sviluppo e lo scouting. Walter Zenga aveva portato anche il Professor Bartali, che sarà il nuovo Responsabile della metodologia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.