Settore Giovanile: Malkowski in prova alla Sampdoria Primavera
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore Giovanile: Malkowski in prova alla Sampdoria Primavera

Pubblicato

su

Il giovane polacco Malkowski effettuerà uno stage con la Primavera della Sampdoria per essere monitorato dalla società blucerchiata, attenta sul mercato estero, sopratutto polacco

La Sampdoria continua la sua ricerca, soprattutto estera e focalizzata in Polonia, di giovani talenti da far crescere e magari portare in blucerchiato. Karol Linetty e Bartosz Bereszynski sono il terzo e quarto polacco ad arrivare in blucerchiato (in precedenza Salamon e Wszolek) ma un quinto giovane, classe 1999, è stato invitato dal club di Corte Lambruschini per un periodo di stage. Stiamo parlando di Dominik Malkowski, giocatore del Ruch Chorzow, che come riporta il sito ufficiale della squadra polacca in questi giorni effettuerà i test medici e si allenerà con la formazione Primavera: «Sicuramente sarà una esperienza nuova» ha commentato «considero questo viaggio come un’opportunità. Voglio mostrare il meglio di me, osservare l’ambiente di un importante club europeo e conoscerne i metodi di allenamento. Sarà una lezione importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.