Sfida internazionale in casa Samp: convocati Pereira e Baumgartner - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sfida internazionale in casa Samp: convocati Pereira e Baumgartner

Pubblicato

su

Sono arrivati da poco, ma i loro nomi girano con insistenza dalle parti di Bogliasco. Si parla un gran bene di Denis Baumgartner e Pedro Pereira: uno arrivato lo scorso inverno, l’altro quest’estate. Uno slovacco, l’altro portoghese. Entrambi classe ’98, ma sopratutto recentemente convocati dalle rispettive Under 18.

Come confermato dal sito ufficiale della Samp, i due giovani doriani sono stati selezionati dalle loro rappresentative giovanili per disputare un torneo internazionale in Svezia, previsto dal 3 all’8 settembre. I due si affronteranno anche in Slovacchia-Portogallo: a completare il quadrangolare, ci saranno le Under 18 di Norvegia e Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.