Stellone: «Contro la Samp abbiamo una grande opportunità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stellone: «Contro la Samp abbiamo una grande opportunità»

Pubblicato

su

Il Frosinone costruisce il cammino verso la salvezza attraverso la conquista dei punti tra le mura amiche del “Matusa”. Questa sera, infatti, i ciociari hanno fermato sullo 0-0 la Lazio e ridotto le distanze a due punti rispetto alla Sampdoria, peraltro prossima avversaria in campionato in una sfida che vale lo scontro diretto.

 

Il tecnico gialloblù Roberto Stellone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha esternato le proprie considerazioni in merito alla partita disputata e al momento che la sua squadra sta attraversando: «Abbiamo fatto un’ottima partita, la Lazio ha tenuto il ritmo del gioco, ne è uscita una buona partita dove tutte e due le squadre hanno provato a vincere. All’ultimo abbiamo spinto un po’ di più a noi complice il fatto che la Lazio poteva essere stanca data la partita di giovedì. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ di più, dovevamo essere più bravi nelle ripartenze. La prossima partita sarà contro la Sampdoria, sarà un match molto importante, abbiamo una grande opportunità  e cercheremo di raccogliere il massimo. Il segreto del Frosinone? Questa squadra ha raccolto due promozioni in due anni, con lo spirito di sacrificio, con l’ aiuto di tutto il gruppo, tutti ci davano per spacciati ma siamo vivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.