Stellini: «Dopo il gol troppo arrendevoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stellini: «Dopo il gol troppo arrendevoli»

Pubblicato

su

Al termine del Derby della Lanterna primavera, terminato 1-1, l’allenatore genoano si è fermato per rispondere ad alcune domande ai microfoni di Sportitalia. 


Queste le dichiarazioni di Stellini nel post-partita: «Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mentre nella seconda frazione siamo partiti un po’ male, non per questioni fisiche ma mentali: ci siamo abbassati un po’ troppo e loro sono stati bravi ad approfittarne. Dopo il vantaggio il Genoa è sembrato troppo arrendevole, e questo è stato l’unica pecca di una partita giocata su livelli soddisfacenti. La Samp ha giocato venti minuti molto intensi mentre noi eravamo alle corde, le mie indicazioni erano finalizzate a portare il pallone nella loro metà campo e a ricominciare a impostare come nel primo tempo.» 

Alla domanda sulle qualità di Panico, autore oggi dell’assist decisivo, Stellini ha aggiunto: «Panico è un grande giocatore, mi aspettavo andasse a giocare con i grandi già da Gennaio, perchè secondo me è già pronto per giocare con i professionisti e a togliersi delle soddisfazioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.