UFFICIALE: La Sampdoria ha rinnovato la convenzione per Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE: La Sampdoria ha rinnovato la convenzione per Bogliasco

Pubblicato

su

In mattinata vi abbiamo riferito dell’imminente incontro decisivo tra la dirigenza blucerchiata e il Comune di Bogliasco, rappresentato da Lorenzo Bolognini. Il tema dell’appuntamento riguardava la gestione in concessione degli impianti del “Mugnaini” e del “Comunale” alla società di Massimo Ferrero.

 

L’atteso meeting tra le parti si è concluso con una fumata bianca, che, come riporta sampdoria.it, annuncia il rinnovamento del rapporto. All’unisono i protagonisti dell’accordo, tra i quali Antonio Romei, nel corso della conferenza stampa delle 13:30 hanno dichiarato entusiasti: «È un giorno importante per la Samp, per Bogliasco, per lo sport, per l’educazione allo sport e per il territorio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.