Vallesi fiducioso sul match di domenica: "Se i viola giocano come sanno non c'è storia" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Vallesi fiducioso sul match di domenica: “Se i viola giocano come sanno non c’è storia”

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da fiorentina.it, Paolo Vallesi, noto cantautore fiorentino ha commentato le vicende della squadra viola, soffermandosi anche sul match che opporrà la Fiorentina alla Sampdoria. Ecco i tratti salienti dell’intervista: 

Con la vittoria in Coppa Italia la Fiorentina porta a nove i risultati utili consecutivi mentre la squadra di Ferrara sta dando segnali di ripresa con il derby che potrebbe esser stato la svolta della stagione. Che partita si aspetta in vista di domenica?

Una partita difficile come tutte quelle giocate fino ad oggi, che può nascondere diverse insidie. È chiaro che se la Fiorentina riesce a giocare ai livelli di quest’anno, i valori sono troppo diversi“.

Fino ad oggi la Fiorentina ha dimostrato di giocare il più bel calcio d’Italia. Quale il segreto di questa squadra?

A mio personalissimo giudizio il segreto di questa rinata Viola sta proprio nell’aver ‘epurato’ diversi elementi che non davano armonia ed aver creato un gruppo di persone che credono in un obiettivo. E’ stata fatta una campagna acquisti fantastica e abbiamo un grande capitano come Pasqual“.

Cosa ne pensa di Montella?

Credo sia l’artefice di quello che ho specificato sopra insieme a Pradé, Macia e, naturalmente, a chi ha permesso tutto ciò: ovvero il nostro Andrea Della Valle“.

Pronostici in chiave campionato. Champions League, Europa League o proviamo a guardare ancora più in alto?

Qualsiasi cosa si possa pensare o sperare, la certezza è che quest’anno ci stanno facendo divertire molto, stiamo giocando il miglior calcio e siamo più che mai orgogliosi ed innamorati di questa squadra. L’obiettivo minimo sembra a questo punto prenotare qualche trasferta interessante in Europa il prossimo anno… le destinazioni finali le scopriremo strada facendo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.