Zielinski e Laurini: «Se giochiamo così vinceremo ancora» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zielinski e Laurini: «Se giochiamo così vinceremo ancora»

Pubblicato

su

Zielinski e Laurini, intervenuti ai microfoni di Radio Lady al termine del match contro il Genoa, come riporta Empoli Channel, hanno specificato che l’Empoli ha cambiato il passo e vuole continuare a fare belle prestazioni con risultati positivi per la squadra.

Piotr Zielinski, autore della prima rete in Serie A, la seconda con l’Empoli, e qualificatosi con la sua Polonia all’Europeo è raggiante: «Dobbiamo continuare a giocare a calcio come abbiamo fatto vedere oggi. Abbiamo meritato questa vittoria, adesso ci attendono tante partite importanti. Primo gol in Serie A? Sì era importante, spero di essermi sbloccato e di riuscire a farne altri. Abbiamo ragazzi fortissimi come Krunic che è entrato da poco tempo e già sta facendo bene. Saponara manca, ma se Krunic gioca come sta facendo adesso va bene così: ha anche trovato il primo gol in Serie A, se lo meritava anche lui. Tutti i giocatori sono importanti per questo Empoli: Maccarone là davanti da tanto a questo gruppo, ha tantissima esperienza. Sono contento che il mister mi da molte opportunità. Devo sfruttare tutto al meglio, voglio dare tanto a Empoli e conquistare un posto da titolare all’Europeo».

Gli fa eco Laurini: «Successo molto importante che ci porta lontano dalle zone basse della classifica. volevamo regalare una vittoria al nostro pubblico e ci siamo riusciti. Adesso abbiamo guadagnato tanto entusiasmo. Dopo Frosinone non eravamo scarsi, dopo la vittoria di oggi non siamo fenomeni. Siamo l’Empoli, dobbiamo lavorare tutti i giorni per ottenere la salvezza. Questa squadra quest’anno quando deve dare una risposta l’ha sempre fatto. Penso che i segnali positivi ci sono».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.