Zuniga, Soriano, Nedelcearu: le ultimissime news - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zuniga, Soriano, Nedelcearu: le ultimissime news

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un po’ la coperta corta in difesa, sia perché numericamente i difensori del Doria non sono molti e sia perché si sono messi di mezzo molti infortuni a complicare le cose. Si guarda già al calciomercato di gennaio dunque, e il nome fatto per la Samp è quello di Lout Nedelcearu, che già in estate è stato a un passo dal trasferirsi dalla Dinamo Bucarest a Marassi: il centrale romeno vide svanire il trasferimento nelle ultime ore.

LE ULTIME – Nedelcearu è quindi l’obiettivo principe se si parla di centrali di difesa, ma ci sono voci anche su una Sampdoria interessata a rinforzare le fasce. E anche qui si torna agli obiettivi estivi come Juan Camilo Zuniga del Napoli, anche lui vicinissimo a fine agosto. Stando a Tuttosport con il Napoli ci sarebbe pure la possibilità di riaprire un discorso per Roberto Soriano ma la Sampdoria è stata chiara anche di recente: per Soriano servono parecchi “soldini” come ha detto Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.