Juventus, Bentancur: «Ottima prova. Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Bentancur: «Ottima prova. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Ho ritrovato la forma fisica che volevo, lo ha spiegato anche il mister. Mi sento bene, come tutti lì in mezzo».

TOUR DE FORCE – «Sappiamo che dobbiamo pensare partita per partita. Oggi dovevamo solo vincere, per fortuna lo abbiamo fatto».

FARE PIU’ LANCI – «Anche a me piacerebbe. Sto iniziando in allenamento, me lo chiedo anche Pirlo. Sono contento di averlo fatto bene, ma devo farlo di più».

MCKENNIE E ARTHUR – «Stiamo facendo tutti bene. Stiamo bene fisicamente. Chi scende in campo vuole fare il meglio per la squadra. Sono contento per loro»

RUOLO – «Regista mi piace di più, mezzala perché arrivo in area. L’importante è giocare».

TIRI DA FUORI – «Dopo ogni allenamento mi fermo a provare. Il calcio ce l’ho, manca un po’ di fiducia in me stesso. Sono contento per i miei compagni che segnano, poi se li facciamo anche noi centrocampisti meglio. Ma dobbiamo far giocare bene la squadra e cercare di far segnare loro».

PIRLO IN ALLENAMENTO – «Quando manca qualcuno lui ogni tanto si mette. Fa dei lanci incredibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.