17 punti alla sedicesima: come un anno fa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

17 punti alla sedicesima: come un anno fa

Pubblicato

su

17 punti in 16 gare di campionato, fino a poche settimane fa uno score imprevedibile. Tutto esattamente come un anno fa, nonostante sembri quasi impossibile visto il cammino così diverso: da una parte una Sampdoria che si era persa nelle sette sconfitte consecutive per poi rinascere a sprazzi in occasione del derby della Lanterna sotto la guida di Ciro Ferrara. Dall’altra una squadra rinvigorita dalla scossa dovuta al cambio di allenatore, ci si chiede quanto ancora potrà durare questa carica quasi irreale.

La Sampdoria dell’anno scorso, come ricordato dal sito di Primocanale, veniva da un ko interno contro l’Udinese e la settimana seguente avrebbe incontrato il Catania. Come andò poi a finire lo ricordiamo tutti quanti. La Sampdoria di quest’anno invece si approccia alla diciassettesima di campionato con ben altro spirito e diverse prospettive di risultato. Qualcosa è cambiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.