Sampdoria-Atalanta, Linetty si emoziona: «Devo ancora rivedere il gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Atalanta, Linetty si emoziona: «Devo ancora rivedere il gol»

Pubblicato

su

Linetty in una delle sue prime interviste racconta la gioia del gol tra le mura di casa davanti ai tifosi blucerchiati

Karol Linetty non è un giocatore che si concede spesso ai microfoni della stampa ma ieri, dopo il gol realizzato all’Atalanta era impossibile non raccogliere le sue dichiarazioni. Emozionato e felice, il giovane blucerchiato racconta il momento in cui si è reso conto che avrebbe potuto segnare. Un gol bellissimo che nemmeno ha visto nella sua completezza per quanto rapido e perfetto sia stato realizzato. Il ricordo di Udine è cancellato, adesso la testa è fissa verso il prossimo impegno, nuovamente casalingo, contro il Crotone. La Sampdoria è chiamata a dare il massimo per aggiungere altri tre punti alla sua interessante classifica: sesto posto con ancora una partita da giocare. Riguardo Linetty, che ha esultato con un urlo liberatorio, l’auspicio è che ritorni a esultare sotto la Gradinata Sud il prima possibile.

Ecco le parole del centrocampista polacco al termine del match: «Un’emozione bellissima – esordisce ai microfoni di SampTv -, perchè abbiamo giocato e vinto in casa per 3-1. Abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio perchè siamo stati più aggressivi. Volevo vincere questa partita e ci sono riuscito, fare il primo gol nello stadio di casa è stato bellissimo. Ho visto Praet prendere la palla, dribblare e ho capito che mi avrebbe passato il pallone: ho pensato “adesso tiro in porta”, ho calciato e il pallone è entrato alle spalle del portiere. Penso di aver fatto un bel gol, non l’ho nemmeno visto, lo rivedrò in televisione com’è stato. L’ultima partita avevamo perso 4-0, non abbiamo più pensato a quella partita ma solo a vincere quella contro l’Atalanta. Adesso siamo contenti per il risultato, quando arriveremo all’allenamento, martedì, penseremo a preparare bene la partita contro il Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.