Connect with us

Calciomercato

Obiang alla Samp, cambia la formula: i dettagli

Published

on

Il centrocampista spagnolo classe ’92 è ormai prossimo al ritorno in blucerchiato: il West Ham accetta il prestito con obbligo di riscatto

Cambia solo la forma, anzi la formula, ma non la sostanza. Pedro Obiang è ormai a un passo dal ritorno a Genova dopo tre stagioni vissute in Premier League. Il West Ham ha accettato l’offerta della Sampdoria da 11 milioni di euro complessivi, ma non tutti nell’immediato. La dirigenza blucerchiata pagherà 2 milioni di euro per il prestito oneroso del centrocampista classe ’92 e 7 milioni di euro del riscatto obbligatorio. Nel mezzo, come aggiunto da Sky Sport, anche due milioni di euro in bonus legati alle presenze con la maglia blucerchiata.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×