Connect with us

Esclusive

Kownacki, futuro in stand-by: la situazione

Published

on

Esclusiva SampNews24 – Tutto in stand-by per Kownacki, si valuta la migliore soluzione. Il giocatore preme per andare in Bundesliga, la Samp vaglia anche l’alternativa italiana

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

L’arrivo di Manolo Gabbiadini completa l’attacco a disposizione di Marco Giampaolo. Ora la Sampdoria deve lavorare sul mercato in uscita, circoscritto ai giocatori in esubero e al trasferimento di Dawid Kownacki, che ha chiesto più spazio e ha molto mercato. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, sull’attaccante polacco si sono mosse diverse squadre: il Fortuna Dusseldorf, destinazione gradita al giocatore, e lo Stoccarda, che vuole risollevare le sue sorti in Bundesliga. In Italia è l’Empoli ad essersi fatta avanti in maniera concreta: Kownacki piace molto al direttore sportivo Riccardo Pecini e sarebbe la prima scelta per rafforzare l’attacco a disposizione del tecnico Beppe Iachini. La situazione al momento è in posizione di stallo: Kownacki preferirebbe la soluzione estera, ma la società blucerchiata non vuole escludere l’opzione toscana, destinazione che gli permetterebbe di tenere sotto controllo il giocatore nell’ottica di farlo rientrare a fine stagione. Tutte e tre le piste sono calde e, probabilmente, nella prossima settimana si definirà in maniera più concreta la situazione.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×