Tonelli ok, Murru preoccupa: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli ok, Murru preoccupa: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Spal-Sampdoria, il punto sugli infortunati: Tonelli rientra in gruppo, Murru ancora a parte. Semplici dimesso dall’ospedale

Archiviata la vittoria di misura contro il Cagliari, la Sampdoria ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione in vista della prossima sfida contro la Spal. Per la trasferta di Ferrara, oltre allo squalificato Albin Ekdal, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo dovrà ancora una volta fare i conti con diverse assenze: se mancheranno i lungodegenti Gianluca Caprari ed Edgar Barreto, è probabile che anche Gaston Ramirez debba rimanere ai box per un’altra giornata di campionato.

Anche le condizioni di Nicola Murru – domenica pomeriggio uscito dal campo a 10′ dal fischio finale, per via di acciacchi fisici – non danno sicurezze in ottica Spal, mentre l’unica buona notizia arriva da Lorenzo Tonelli, che ieri ha abbandonato l’infermeria per tornare a lavorare insieme ai compagni. Per quanto riguarda gli avversari, invece, il tecnico biancazzurro Leonardo Sempliciricoverato d’urgenza negli scorsi giorni per coliche addominali – è stato dimesso dall’ospedale. La sua presenza in panchina al “Mazza”, tuttavia, rimane in forte dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.