Il Bologna si cautela: contatti con Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Bologna si cautela: contatti con Giampaolo

Pubblicato

su

Contatti tra Giampaolo e Bologna: per il dopo-Mihajlovic sondato anche Di Francesco

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Marco Giampaolo, le squadre intenzionate ad ingaggiare l’attuale allenatore della Sampdoria continuano ad aumentare. Questa settimana avrebbe dovuto avere luogo il colloquio tra il tecnico e la dirigenza blucerchiata, ma a causa del viaggio negli USA del presidente Massimo Ferrero – stamane è arrivata la fumata nera dopo l’incontro con Jamie Dinan – non si hanno ancora certezze su chi siederà sulla panchina doriana durante la prossima stagione.

Nel frattempo, anche un’altra società di Serie A, il Bologna, sta pensando a chi poter affidare la squadra a fine campionato. Conquistata ormai la matematica permanenza in massima serie, i felsinei possono passare ad occuparsi di altre questioni, come quella riguardante il futuro di Sinisa Mihajlovic: secondo l’edizione bolognese de La Repubblica, la dirigenza rossoblù ha già preso contatti sia con Giampaolo che con Eusebio Di Francesco per tutelarsi nel caso il tecnico serbo dovesse decidere di non proseguire la sua avventura in terra emiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.