Ancora Sconcerti: «Ecco il futuro della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ancora Sconcerti: «Ecco il futuro della Samp»

Pubblicato

su

Sconcerti torna a parlare: «Esordio non facile per Ranieri. Ecco come sarà la sua nuova Samp»

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana che hanno fatto parecchio discutere, il noto opinionista sportivo Mario Sconcerti è tornato a parlare della situazione attuale della Sampdoria e del suo nuovo tecnico Claudio Ranieri. Mancano pochi giorni alla sfida delicata contro la Roma: «Domenica Samp e Milan affrontano rispettivamente Roma e Lecce. Non sarà un esordio facile per entrambi».

«La Samp deve fare delle scelte più profonde – ha spiegato Sconcerti ai microfoni di TMW Radio -. Finirà per scegliere il vecchio centrocampo, finirà in disparte Vieira e si tornerà ad una vecchia Samp dove andrà recuperato Quagliarella, ma soprattutto il carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.