Sampdoria, Sconcerti: «La Samp è morta dentro»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «La Samp è morta dentro»

Pubblicato

su

Caos Sampdoria: mancata cessione e crisi di risultati. Il dispiacere di Sconcerti: «Buona squadra, ma morta dentro»

La Sampdoria aspetta ancora di sapere quale sarà l’allenatore che siederà sulla panchina al ritorno in campo contro la Roma, partita in programma il 22 ottobre. La  delicata situazione blucerchiata è stata analizzata, sulle frequenze di TMW Radio, da Mario Sconcerti.

«Mi dispiace per la Sampdoria, una buona squadra ma che è vuota, morta dentro. Ed è ancora più strano perché Di Francesco è un allenatore che non dà quest’impressione. Probabile che questa trattativa, molto strana, per la cessione della società abbia inciso. Sono 13 mesi che ballano 20-30 milioni, non sono stati corretti. Non bisogna mai dare un alibi al giocatore, perché lo userà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.