Sampdoria contro il Coronavirus: raccolta fondi per Genova
Connettiti con noi

News

Sampdoria contro il Coronavirus: raccolta fondi per Genova

Pubblicato

su

La Sampdoria partecipa alla raccolta fondi in favore dell’ospedale San Martino, che sta fronteggiando il Coronavirus: i dettagli per le donazioni

AIUTA ANCHE TU L’OSPEDALE SAN MARTINO

La Sampdoria si schiera accanto all’ospedale Policlinico San Martino di Genova, che sta fronteggiando l’emergenza Coronavirus: «Genova chiama, la Sampdoria risponde presente. In questo momento di grande difficoltà, vogliamo essere al fianco di chi sta aiutando i cittadini giorno e notte, mettendosi a disposizione con professionalità ma soprattutto con amore e con la forza di chi non si arrende».

«Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano infatti di aver aderito alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per l’emergenza Coronavirus-COVID-19. Il presidente e la società faranno una donazione e anche i singoli tesserati blucerchiati parteciperanno alla raccolta. Si invitano i tifosi e tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa #genovapersanmartino a visitare il sito internet dedicato (clicca qui) e a effettuare una donazione», comunica il sito ufficiale doriano.

Codice IBAN: IT02Y0617501594000002390480

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.