Connect with us

News

Diritti tv Serie A, nessuna penale prevista. Sconto per la prossima stagione?

Published

on

Se la Serie A non riprende, nessuna penale da Sky e DAZN: sconto per la prossima stagione sui diritti tv?

Se l’emergenza Coronavirus dovesse alla fine impedire una ripresa della Serie A, anche per i broadcaster del campionato italiano sarà un duro colpo. Il Corriere della Sera, infatti, spiega come non sia prevista da contratto nessuna penale in caso di mancato svolgimento delle gare.

Sky e DAZN dovranno quindi versare, senza poter far nulla, l’ultima tranche dei diritti tv (300 milioni di euro) dovuta ai vari club. In quel caso, potrebbe essere il calcio a venire incontro alle pay tv, che come le società stanno attraversando un periodo di crisi: una strategia di aiuto anche in vista delle trattative future, che al momento, svela il quotidiano, vede uno sconto sulla prossima stagione come ipotesi più gettonata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×