Pandev: «Col Genoa mai vinto un derby, la Sampdoria ci batte sempre»
Connettiti con noi

Avversari

Pandev incredulo: «Col Genoa mai vinto un derby, la Samp ci batte sempre»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa si lamenta dei derby: «Mai vinto uno col Genoa, la Samp ci batte sempre. Ma quest’anno è quello giusto»

Da quell’8 maggio 2016, vinto grazie al gol di Pavoletti e alla doppietta di Suso, per il Genoa il Derby della Lanterna è diventato un tabù. La Sampdoria è imbattuta da ormai quasi quattro anni, come sottolineato anche dall’attaccante rossoblù Goran Pandev: «Non riesco a vincere un derby, incredibile. Contro le squadre più forti, Milan e Roma, ce l’ho sempre fatta, con la Samp stiamo facendo fatica negli ultimi anni. Ci battono sempre, però mi sa che quest’anno è quello giusto per vincere il derby, peccato si sia sospeso il campionato».

«Qua vincere mi fa tanto piacere per i nostri tifosi – le parole del macedone a Sky Sport – so quanto ci tengono. Il derby di Genova è molto diverso rispetto a quelli di Milano o Roma, qua vanno tutti insieme allo stadio e poi quando lo perdi ti prendono più in giro. Qua c’è amicizia fra le tifoserie, è un’altra cosa, è molto bello portare le famiglie alla partita, molto più tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.