Audero chiude il cerchio: tre anni fa l'esordio in Serie A con il Bologna
Connettiti con noi

News

Audero chiude il cerchio: tre anni fa l’esordio in Serie A con il Bologna

Pubblicato

su

Sampdoria, partita suggestiva per molti rossoblucerchiati. Audero torna ad affrontare l’avversario dell’esordio in Serie A

Sampdoria-Bologna sarà una partita molto speciale per tanti interpreti. Per gli ex blucerchiati che ora vestono la maglia del Bologna (Da Costa, Soriano e Poli) o per i calciatori della Sampdoria che hanno indossato la casacca rossoblù (Gabbiadini e Ramirez).

Sarà una gara suggestiva per Sinisa Mihajlovic, che fa ritorno al “Ferraris” dopo aver superato la malattia. E sarà una partita particolare anche per Emil Audero, che ha fatto il suo esordio in Serie A nel maggio 2017 proprio contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.