Diritti tv Serie A, altra fumata grigia in assemblea. La situazione
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, altra fumata grigia in assemblea. La situazione

Pubblicato

su

È terminata l’Assemblea di Lega che ha portato a una nuova fumata grigia sui diritti tv della Serie A: Sampdoria a favore di Sky

È terminata l’Assemblea di Lega, che si è tenuta oggi in via telematica, dove si è parlato nuovamente dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A. La riunione ha portato a una fumata grigia, con i club che non si sono accordati sull’offerta di DAZN o Sky. Anche la Sampdoria ha espresso il suo voto. L’Assemblea si aggiornerà così la prossima settimana.

Restano gli 11 voti a favore di DAZN (Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese) e i 9 a favore di Sky (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino). Non bastano, poiché va raggiunta quota 14 voti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.