Torino, Bonazzoli non gioca più: che futuro lo aspetta alla Sampdoria?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli non gioca più: che futuro lo aspetta alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli ha davanti solo cinque partite, ma la conferma al Torino è del tutto impossibile: che futuro aspetta l’attaccante alla Sampdoria?

Federico Bonazzoli sta per concludere la sua avventura al Torino. In realtà sarebbe potuta terminare già a gennaio e la seconda parte di campionato ha solo confermato la sensazione che serpeggiava: non sarà riscattato. L’obbligo inserito nel suo contratto è legato ai gol e, non giocando, non maturerà nelle ultime cinque partite.

Contro il Parma, prossimo avversario dei granata, per Bonazzoli ci sarà nuovamente la panchina. Non è escluso uno scampolo di partita ma il suo futuro è già segnato. Tornato alla Sampdoria, l’attaccante verrà messo sul mercato per trovargli una squadra in cui rilanciarlo. Difficile che rimanga in blucerchiato dove la concorrenza tra Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa e, forse, il riscatto di Keita sarebbe altissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.