Calciomercato Sampdoria, ecco i passaggi obbligatori. Il programma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ecco i passaggi obbligatori. Il programma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: D’Aversa è vicino, dopo il suo arrivo, valutazione della rosa e poi i primi interventi. Tutte le mosse

Dopo l’arrivo ormai imminente di Roberto D’Aversa, la Sampdoria potrà iniziare a programmare il calciomercato in vista della prossima stagione. Il club di Massimo Ferrero deve sistemare l’ultimo tassello in dirigenza prima di dedicarsi definitivamente al parco giocatori.

Il programma è chiaro: salutato Riccardo Pecini, domani ultimo suo giorno di contratto, Ferrero dovrà capire se Daniele Faggiano entrerà in società; poi si passerà alla valutazione della rosa da parte di D’Aversa, che si affiancherà ad un summit con Carlo Osti, pronto ad ampliare le sue mansioni. Priorità alle uscite e alle plusvalenze, poi al lavoro per scovare nuovi talenti. Da questi passaggi si determinerà la strategia del club blucerchiato per il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.