Cessione Sampdoria: due fondi insidiano Al-Thani. La situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: due fondi insidiano Al-Thani. La situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: due alternative allo sceicco Al-Thani. Interesse da New York e Singapore per il club blucerchiato

Non c’è solamente Khaled Falih Al-Thani nella corsa per l’acquisizione della Sampdoria. Secondo le ultime indiscrezioni, un fondo di New York avrebbe già completato la due diligence e sarebbe in procinto di presentare un’offerta vincolante. E poi una cordata di Singapore che, però, ha riscontrato difficoltà nel presentare la documentazione richiesta.

Nel frattempo, lo sceicco del Qatar ha depositato i 40 milioni di euro e sta lavorando, insieme ai legali, alle garanzie bancarie pretese dal trustee Gianluca Vidal. Qualora arrivassero in tempi brevi, la trattativa per l’acquisto della Sampdoria subirebbe una notevole accelerata sbaragliando la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.