Nuovo stadio Ferraris, Abodi: «Genova ha bisogno di un impianto moderno, si farà. Commissario? Sarà nominato a maggio attraverso un Decreto Sport» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Nuovo stadio Ferraris, Abodi: «Genova ha bisogno di un impianto moderno, si farà. Commissario? Sarà nominato a maggio attraverso un Decreto Sport»

Samp news 24

Published

on

Nuovo stadio Ferraris, il ministro per lo Sport Andrea Abodi ha fatto il punto sulla questione dell’impianto genovese. Ecco le sue dichiarazioni

Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i giovani, ha fatto il punto sulla situazione dei nuovi stadi, tra cui il Ferraris di Sampdoria e Genoa, a margine della sua visita nel capoluogo ligure. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb:

COMMISSARIO – «La nomina avverrà a maggio attraverso un Decreto Sport che stiamo perfezionando. Auspico che questo strumento possa servire anche a Genova per risolvere in un tempo più breve. Questo stadio ha bisogno di modernità, accessibilità, intelligenza tecnologica e anche di educazione energetica».

NUOVO STADIO – «Genova ha bisogno di uno stadio moderno, accessibile e come ho detto che abbia le caratteristiche per presentarsi nel giusto modo nelle varie competizioni. Questa cosa s’ha da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.