Dario Canovi: «E’ un peccato vedere una grande squadra come la Sampdoria in Serie C, ci sono stati troppi cambi di direzione» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Dario Canovi: «E’ un peccato vedere una grande squadra come la Sampdoria in Serie C, ci sono stati troppi cambi di direzione»

Samp news 24

Published

on

L’agente Dario Canovi ha commentato la retrocessione in Lega Pro della Sampdoria giunta dopo il pari con la Juve Stabia: le parole

L’agente Dario Canovi si è espresso ai microfoni di TMW sull’amara retrocessione in Serie C della Sampdoria giunta dopo il pari con la Juve Stabia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

ERRORI «Troppi cambi di direzione. E’ un peccato vedere una grande squadra come la Sampdoria in Serie C. Ci sono stati troppi cambi di allenatore e anche di calciatori. Quando cambi tanto vuol dire che c’è qualcosa che non va. Vedere retrocedere la Sampdoria mi dispiace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.