Sampdoria, Ivano Bonetti: «Non basta la qualità sulla carta, servono giocatori che hanno spessore sul campo. Mancano leader calcistici...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Sampdoria, Ivano Bonetti: «Non basta la qualità sulla carta, servono giocatori che hanno spessore sul campo. Mancano leader calcistici…»

Samp news 24

Published

on

Ivano Bonetti, l’ex giocatore della Sampdoria ha parlato della retrocessione del club in Serie C: le sue dichiarazioni

Ivano Bonetti, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, della retrocessione in Lega Pro e non solo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

SAMPDORIA – «Si è vista la situazione peggiorare fin da inizio stagione. Il pericolo di una squadra che viene costruita per vincere il campionato e vedi atteggiamenti sbagliati, ti porta solo cose negative. (…) Qui c’è da costruire un progetto di 3-4 anni, con gente competente che sa il valore della piazza. Ho visto atteggiamenti sbagliati, si pensa sempre che la tattica sia risolutiva, ma la verità è che è sempre questione di mentalità e atteggiamento. Non basta la qualità sulla carta, servono giocatori che hanno spessore sul campo, soprattutto mentalità. Mancano dei leader calcistici in campo, che sappiano trascinare la squadra. Se sbagli l’ossatura della squadra è finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.