Calciomercato
Sampdoria, futuro incerto per Gerard Yepes: cosa emerge sulla situazione del centrocampista blucerchiato

Sampdoria, rimane in bilico la permanenza di Gerard Yepes a Genova: il contratto del centrocampista scade a giugno. Ecco cosa emerge sulla sua situazione
Stagione complessa per la Sampdoria, da poco retrocessa in Serie C per la prima volta nella sua storia, ma con uno spiraglio aperto su un eventuale ripescaggio per i play out da giocare contro la Salernitana dopo lo scoppio del caso Brescia, che ha portato al deferimento delle rondinelle per la questione relativa ai pagamenti irregolari risalenti ai mesi scorsi, di fatto rischiano la retrocessione in Lega Pro.
In procinto di un eventuale doppio play out da affrontare, tuttavia, la squadra di Alberico Evani si ritroverà dimezzata tra giocatori in scadenza di contratto e a fine prestito, il che rende la situazione più complicata. Tra i giocatori in scadenza spicca Gerard Yepes, che in Serie B ha collezionato quest’anno 25 presenze. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, infatti non è stato trovato alcun accordo per il rinnovo e, malgrado la volontà di imbastire la trattativa, le due parti rimangono distanti.
