Sampdoria, il tecnico Evani si affiderà alla coppia Coda-Sibilli contro la Salernitana? Ecco cosa emerge - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, il tecnico Evani si affiderà alla coppia Coda-Sibilli contro la Salernitana? Ecco cosa emerge

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, il tecnico blucerchiato potrebbe puntare su Massimo Coda e Giuseppe Sibilli contro la Salernitana

È iniziata la settimana decisiva per la Sampdoria, che attende l’ufficialità dell’eventuale play out contro la Salernitana in programma il 15 e 20 giugno; in tal senso sarà fondamentale l’esito del Tribunale d’Appello sul ricorso presentato dal Brescia dopo la penalizzazione di 8 punti. Intanto la squadra blucerchiata si ritroverà domani al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per riprendere le sedute di allenamento in vista di questo doppio impegno.

Capitolo modulo, sabato il tecnico Alberico Evani ha schierato il 3-5-2 nella partitella giocata in famiglia e sono emerse le prime indicazioni per quanto riguarda il reparto offensivo composto dalla coppia Coda-Sibilli. Proprio i due centravanti potrebbero essere schierati contro i granata considerata l’indisponibilità di Tutino e le condizioni non al meglio di Borini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.