Connect with us

News

Ritiro Sampdoria, primo giorno con doppia seduta a Ponte di Legno: il report odierno

Published

on

Ritiro Sampdoria, oggi la squadra blucerchiata ha svolto un doppio allenamento nel primo giorno a Ponte di Legno

Oggi doppia seduta nel primo giorno di ritiro a Ponte di Legno agli ordini di mister Massimo Donati. La Sampdoria, sul proprio sito, ha pubblicato il report odierno:

«E il primo giorno di ritiro 2025 è andato agli archivi. Arrivata a Ponte di Legno nella serata di ieri, la Sampdoria di Massimo Donati è scesa in campo al centro sportivo “Comunale” di Temù, dove ha sostenuto la prima doppia seduta in altura. Mattinata all’insegna di esercitazioni tattiche e ripetute; pomeriggio a tutta palla e partitelle in vari spazi: questo il programma dello staff tecnico blucerchiato che per domani, giovedì, ha fissato un’altra doppia sessione di lavoro».

SEGUI LE ULTIMISSIME NOVITA’ DELLA SAMPDORIA

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×