Calciomercato
Futuro Ricci, possibile pista turca per il centrocampista della Sampdoria? Ecco cosa filtra

Futuro Ricci, il centrocampista è rimasto alla Sampdoria ma non si esclude una sua possibile cessione
Nonostante la chiusura del calciomercato in Italia, il futuro del centrocampista blucerchiato Matteo Ricci non è ancora del tutto definito. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese di Repubblica, il giocatore è rimasto nella rosa della Sampdoria, ma non è escluso un suo trasferimento dell’ultima ora. Infatti, la sessione di mercato in Turchia è ancora aperta, e questo potrebbe offrire al giocatore un’inaspettata via d’uscita.
Una situazione in bilico
Ricci è stato uno dei cinque giocatori che la Sampdoria ha cercato di cedere nelle ultime ore di mercato per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Tuttavia, per il centrocampista non sono arrivate le offerte giuste, e il giocatore è rimasto a Genova, una situazione che il club dovrà gestire. La permanenza di Ricci rappresenta una sfida, sia per il giocatore, che potrebbe avere poco spazio, sia per la società, che si trova a dover gestire un esubero con un ingaggio non indifferente.
La possibile chance in Turchia
La possibilità di un trasferimento in Turchia, dove il mercato rimarrà aperto per diversi giorni, offre a Ricci una nuova opportunità per cambiare aria e trovare una squadra che possa garantirgli un ruolo da protagonista.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA