Hanno Detto
Ursino: «La Sampdoria può entrare nei playoff. Serie B? Un campionato molto livellato quest’anno»
Beppe Ursino, lo storico dirigente sportivo ha parlato della Sampdoria e non solo in un’intervista a Tuttob.com. Le sue parole
Beppe Ursino, storico dirigente sportivo, si è espresso sulla Sampdoria e più in generale sulla Serie B in un’intervista in esclusiva a Tuttob.com. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
SAMPDORIA – «Io dico sempre che il campionato inizia una volta terminato il mercato, perché prima i giocatori non hanno la testa tranquilla. Se prendiamo in esame le prime due giornate, possiamo notare che c’è stato molto equilibrio, tant’è vero che nessuno ha còlto due vittorie consecutive. Quindi, a mio modo di vedere, il vero campionato inizia con la prossima giornata. Al di là di questo, non mi nascondo: a inizio stagione avevo inserito la Sampdoria tra le possibili sorprese. E ancora ci credo, specie dopo gli ultimi due acquisti. Per me i blucerchiati possono entrare nei playoff».
SERIE B – «La B è un campionato molto livellato, quest’anno ancora di più, e sono dell’idea che le neopromosse troveranno qualche difficoltà. Anche le prime due giornate hanno detto questo. Forse potevano fare qualcosa di più…».
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA