News
Sampdoria, ora si pensa solo al Venezia! I dati emersi in merito ai marcatori: l’analisi

Sampdoria, in attesa di assistere a un cambio di rotta vero e proprio! Ecco quanto traspare in relazione ai marcatori
La Sampdoria ieri sera è scesa in campo contro il Mantova di Davide Possanzini nel match valido per l’11° turno del campionato di Serie BKT 2025/26. I blucerchiati hanno perso per 0-1 e ora pensano solamente alla trasferta in programma con il Venezia.
I marcatori della Sampdoria: Coda in testa, seguito da Depaoli e Ioannou
Nel reparto offensivo, il capocannoniere della squadra continua ad essere Massimo Coda, attaccante esperto, che ha messo a segno 3 gol in campionato. Alle sue spalle figurano Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou, entrambi con 2 gol, dimostrando di poter essere decisivi anche in fase offensiva, nonostante il loro ruolo principalmente difensivo. Un altro giovane talento che ha fatto il suo debutto in grande stile è Simone Pafundi, classe 2006, che ha già trovato la via del gol in uno dei suoi primi match con la Sampdoria. Questo è un segnale positivo per il futuro, visto che il giovane attaccante potrebbe diventare una risorsa importante per il tecnico.
Il cammino della Samp: speranze di un cambio di marcia
Con il pareggio contro l’Empoli, la Sampdoria si trova ad un bivio. I punti ottenuti nelle ultime gare hanno dato speranza, ma ora è il momento di concretizzare questi segnali positivi. La squadra di Foti e Gregucci ha bisogno di maggiore continuità per risalire la classifica e puntare ad una posizione più competitiva in Serie B. La prestazione di Coda e dei suoi compagni in attacco sarà fondamentale nelle prossime sfide per ottenere il massimo dei punti e dare una scossa alla stagione.
															
																													
															
																													
