Hanno Detto
Giannitti: «La Samp è la grande incompiuta: sbagliare ancora è grave, parliamo di una società blasonata»

Marco Giannitti, ex Ds di Frosinone e Perugia, è intervenuto in merito alle mosse di mercato attuate dalla Sampdoria. Le sue parole
La Sampdoria è pronta per affrontare la Juve Stabia il 24 novembre alle ore 20:30 allo Stadio Luigi Ferraris per il 13° turno di Serie BKT. La partita rappresenta una delle occasioni fondamentali per i blucerchiati per migliorare la propria posizione in classifica e uscire dalla zona di bassa classifica. Angelo Gregucci e i suoi uomini stanno preparando con attenzione la sfida contro la squadra campana, puntando su una solida difesa e un attacco più efficace.
Marco Giannitti: le strategie di mercato della Sampdoria
Nel frattempo, Marco Giannitti, ex Direttore Sportivo di Frosinone e Perugia, ha rilasciato un’intervista a TMW, esprimendo il proprio parere sulle attuali strategie di mercato della Sampdoria. Giannitti, con la sua esperienza nel settore, ha analizzato le scelte della dirigenza blucerchiata e le potenzialità della squadra, evidenziando l’importanza di operazioni mirate per migliorare la qualità complessiva del gruppo. Le sue parole riflettono un’attenzione particolare alla pianificazione a lungo termine, per permettere alla Samp di tornare competitiva ai vertici della Serie B.
SAMPDORIA – «La Samp è la grande incompiuta: sbagliare ancora è grave, parliamo di una società blasonata».
MODE – «Sono le mode del momento. Come quando compri un jeans e poi non va più di moda. Andare con gli algoritmi senza risorse umane mi sembra qualcosa di surreale. L’algoritmo fa parte a sé, ma io preferisco gli operatori che vanno a vedere le partite».
LEGGI ANCHE: presunto ulteriore addio nello staff doriano