Gli Ex
Mancini: «Mio padre è sempre il primo tifoso della Sampdoria, anche dal Qatar. Futuro? Dico questo»

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato la nuova avventura del padre Roberto all’Al Sadd: le sue parole
Continua la sosta per gli impegni delle varie Nazionali, che consentirà alla Sampdoria di recuperare la condizione e gli infortunati. In un’intervista a Telenord, il direttore sportivo Andrea Mancini ha parlato della nuova avventura del padre Roberto all’Al Sadd:
ROBERTO MANCINI NUOVO ALLENATTORE DELL’AL SADD – «No, penso che però l’avesse detto due settimane fa, a Trento, due o tre settimane fa che lui vorrebbe chiudere la carriera della Sampdoria, è ancora giovane quindi a chiudere la carriera ancora ce ne passano gli anni, quindi sicuramente tornerà. Mi auguro che quando tornerà ci sarò anch’io, e se ci sarò ancora io vuol dire che le cose stanno andando bene, però sicuramente il sogno c’è, il tempo ce n’è, lui però è sempre il primo tifoso della Sampdoria, anche dal Qatar è il primo tifoso della Sampdoria, spera che le cose si sistemino, quindi poi sicuramente un giorno, come ha detto lui, tornerà. Grazie, andiamo ad immaginare».
LEGGI ANCHE: l’intervista completa di Andrea Mancini