Dossena sull'attualità doriana: «Non basta acquistare e comprare! Devi proteggere gli investimenti»
Connect with us

Gli Ex

Dossena sull’attualità doriana: «Non basta acquistare e comprare! Devi proteggere gli investimenti»

Samp news 24

Published

on

Beppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto in merito all’attualità in casa blucerchiata negli studi di TeleNord. Le sue parole

La Sampdoria è uscita sconfitta per 1-0 dal Picco nella sfida contro lo Spezia, un risultato che ha alimentato discussioni e riflessioni sull’attuale momento dei blucerchiati. Durante la trasmissione Il Derby del Lunedì, in onda su TeleNord, diversi ospiti sono intervenuti per analizzare la situazione.

Il commento dell’ex giocatore Dossena

Tra questi c’era anche Beppe Dossena, ex giocatore e figura storica del calcio italiano e blucerchiato, che ha offerto la propria lettura della partita. Quest’ultimo ha evidenziato gli aspetti critici della prestazione della Samp, sottolineando la necessità di maggiore concretezza e continuità per risalire la classifica e ritrovare fiducia. Ecco le sue parole qua sotto:

«Come puoi pensare di iniziare un campionato con Coda e basta! Questo è l’errore più grande che questa società ha fatto. Non so chi ha condotto la campagna acquisti, ma questo la dice lunga. Come ho detto, non basta acquistare e comprare, devi proteggere gli investimenti. A mio avviso, al campo non si vede nessuno. Le partite si preparano nella settimana, ma se pensi di giocartela alla roulette, i risultati sono questi».

LEGGI ANCHE: Sampdoria, si profila un incontro all’orizzonte! Vertice in settimana: ecco quali temi saranno affrontati: le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.