Keita: «Non mi piace vedere la Samp in questa posizione, i tifosi meritano di più. Ritorno? Dico questo» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Keita: «Non mi piace vedere la Samp in questa posizione, i tifosi meritano di più. Ritorno? Dico questo»

Published

on

Keita Balde, ex attaccante blucerchiato e adesso al Monza, ha parlato dell’attuale momento vissuto dalla Sampdoria: le sue parole

Keita Balde, ex attaccante blucerchiato adesso in forza al Monza, è tornato a parlare della Sampdoria a margine della presentazione dell’Album Panini dedicato alla Serie B. Interpellato dai giornalisti presenti, il giocatore ha dichiarato secondo quanto ripreso da Tuttomercatoweb:

«Gli auguro sempre il meglio, ci tengo molto perché è un club e una città dove mi sono trovato molto bene e non mi piace vederli in questa posizione perché merita molto di più anche per i suoi tifosi. Speriamo che possa rimettersi a posto e tornare dove merita di stare un club storico come quello ligure. Ritorno? Non c’è stata mai una possibilità».

LEGGI ANCHE: Puggioni: «L’identità è determinante per l’universo Sampdoria! E’ stato mantenuto integralmente il settore giovanile»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.