Hanno Detto
Bedin: «Quest’anno è stato compiuto un lavoro intenso. Serie B? Ha sempre regalato grandi protagonisti»

Paolo Bedin, presidente della Lega Serie B, ha parlato dell’attualità riguardante il campionato cadetto e tanto altro: le sue parole
Paolo Bedin, presidente della Lega B, ha fatto un’ampia panoramica sulla cadetteria e parlato di tanto altro a margine della presentazione dell’Album Panini dedicato al campionato. In merito ha dichiarato, secondo quanto ripreso da TMW:
UN ANNO IMPORTANTE – «Un anno importante, di lavoro intenso, di progetti che devono trovare il compimento nei quattro anni di governance. È stato un anno di riorganizzazione nella struttura interna con la nomina di un segretario generale e di un direttore di area, un anno di grande condivisione di un percorso fatto attraverso i nostri organi, anche nelle forme e nei modi in cui si deve vivere la vita associativa. Grande equilibrio, grande capacità di dialogo in assemblea, inesistente conflittualità e questo è un modo per raggiungere gli obiettivi».
OBIETTIVI – «Questo è un campionato che ha sempre regalato grandi protagonisti, l’hanno scorso Lauriente capocannoniere e Pio Esposito solamente un gol dietro, senza rigori fra l’altro, che oggi calca palcoscenici importanti non solo della Serie A, ma anche della Nazionale. Questa è la nostra mission, ovvero avere protagonisti spesso giovani che si ritagliano uno spazio importante, che hanno la capacità e la possibilità di maturare in questo campionato, che fa della competitività e della qualità una sua caratteristica, e poi essere proiettati nel calcio di vertice come giusto che sia».