Martinelli Sampdoria, il portiere viola resta una priorità per i blucerchiati: le ultime - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Martinelli Sampdoria, il portiere viola resta una priorità per i blucerchiati: le ultime

Published

on

Martinelli Sampdoria, il club blucerchiato monitora il classe 2006 in vista della sessione invernale di mercato

ll mercato invernale della Fiorentina entra nel vivo con una decisione ormai presa per quanto riguarda il futuro del proprio pacchetto portieri. Infatti Tommaso Martinelli, giovanissimo e talentuoso estremo difensore classe 2006, lascerà temporaneamente il club toscano durante la sessione di gennaio.

Sul giocatore si registra l’interesse della Sampdoria, alla ricerca di un portiere da affiancare a Simone Ghidotti.

Destinazione Serie B? L’interesse dei blucerchiati

L’entourage del calciatore è già al lavoro sia in Italia che all’estero, cercando una soluzione che garantisca al ragazzo un minutaggio costante. Oltre ai blucerchiati, si starebbero muovendo anche altre società cadette, attratte dalla fisicità e dalla reattività del portiere fiorentino, che ha già esordito in Serie A nonostante la giovanissima età.

Il ritorno di Christensen chiude gli spazi

Come riportato da firenzeviola.it, il rientro Oliver Christensen dallo Sturm Graz, cui si lega la titolarità indiscussa di David De Gea, ridurrebbe drasticamente le chance di vedere Martinelli in campo. Per il giovane talento, dunque, la strada del prestito appare come l’unica via per non interrompere il proprio percorso di crescita.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «La Reggiana è un avversario difficile, dobbiamo farci trovare pronti. Coda è importante e sul mercato…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.