Hanno Detto
Mancini: «C’è fiducia nei confronti di Gregucci! L’obiettivo è salvarsi il prima possibile e…»

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto dopo il mercato invernale
Il direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini, ha fatto il punto dopo la sessione invernale di calciomercato, ribadendo anche la fiducia allo staff tecnico guidato da Angelo Gregucci. Queste le sue parole in conferenza stampa:
OBIETTIVI – «Parto dicendo che c’è fiducia totale da parte di Jesper e mia nel nei confronti dello staff, confronti di Angelo e del suo staff. Fiducia totale. È chiaro che crediamo in sintonia abbiamo lavorato assolutamente sì e ci confrontavamo tutti i giorni. sulle posizioni che ci servivano, sui giocatori che ci servivano. Ehm, e crediamo di avergli dato a disposizione ora sicuramente una rosa con meno lacune rispetto a quando sono arrivati. Quindi io non pretendo di più solo da loro, io li prendo di più da tutti, li prendendo di più anche da me stesso, perché se siamo in questa situazione è perché tutti dobbiamo fare di più, perché si vede quello che è stato fatto fino oggi non è non basta. E come hai detto te, la prima volta penso che siamo prima o seconda volta siamo fuori da dalla zona retro la seconda volta nel giro di un mese fuori dalla zona retrocessione e l’obiettivo è quello. L’obiettivo è salvarsi il prima possibile perché l’obiettivo il nostro obiettivo lo dice la classifica, se no ci raccontiamo le favole salvarsi il tria possibile e pensare domenica dopo domenica. Sicuramente, come ho detto prima, io pretendo di più da tutti, partendo da me stesso».
LEGGI ANCHE: Mancini sul mercato: «Buon lavoro, ma c’è ancora tanto da fare. Su Esposito, Conti e Viti…»