Avversari
Conferenza stampa Inzaghi: «Non siamo partiti bene perché la Sampdoria è una squadra forte. La gara è stata…»

Conferenza stampa Inzaghi: l’allenatore del Palermo interviene dopo la partita contro la Sampdoria
Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 24a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria. Le sue parole riprese da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
RISULTATO – «E’ una partita che sicuramente è piaciuta. A me in certi frangenti è piaciuta molto, in altri meno ma la squadra ha avuto una grande reazione. Spiace per quei 10 minuti nel secondo dove abbiamo rimesso in gioco la Sampdoria. Il 3-1 poteva ammazzare un toro ma la squadra è rimasta in partita. Per come si è messa portiamo a casa un punto importante. Ora dobbiamo chiudere il cerchio».
ANALISI – «Non siamo partiti bene perché la Sampdoria è una squadra forte e la classifica non c’entra nulla con la classifica che ha. Nel primo tempo non abbiamo subito niente, poi quando ha mollato la pressione abbiamo iniziato a giocare. Ci è stato annullato un gol, abbiamo segnato. Poi il secondo tempo era iniziato allo stesso modo, non mi dava la sensazione di prendere gol. Abbiamo subito reti che una difesa come la nostra non prende».
LEGGI ANCHE: Sampdoria Palermo 3-3: i rosanero riaprono la gara del Ferraris e firmano un pareggio clamoroso targato Ceccaroni